Chi siamo?

Una rete di professionisti che non si limita all'assistenza prestazionale, ma che si prende cura di voi e della vostra famiglia.

Domande frequenti

Portale Il Tuo Infermiere

Il nostro portale ha selezionato gli infermieri professionisti del territorio che svolgono la loro attività a casa delle persone, i quali conoscono le problematiche risolutive al vostro problema e che possono raggiungervi a casa vostra ovunque voi siate.

Territorio e qualifiche

Siamo infermieri di famiglia che conoscono bene il territorio, altamente qualificati e iscritti all’Ordine della professione (FNOPI). Possiamo farvi accedere velocemente ad una rete di servizi socio assistenziali in tempistiche brevi e prenderci cura di voi o dei vostri cari garantendo il miglior percorso terapeutico possibile.

Assistenza domiciliare nel momento del bisogno

Quando vi è la necessità di essere curati o di far curare un nostro caro si rischia, il più delle volte, di prendere decisioni affrettate che raramente coincidono con le aspettative attese. I nostri professionisti sono disponibili per introdurvi nel mondo delle cure veloci e dell’assistenza domiciliare nel momento del bisogno.

Una nuova app, semplice e gratuita

Di solito si cercano informazioni tra amici, parenti, farmacie, dottori o conoscenti per trovare un infermiere a domicilio che si prenda cura e risolva il problema nel più breve tempo possibile. Il Tuo Infermiere nasce per questo, quindi l’urgenza di reperire qualcuno che sia competente e all’altezza della situazione.

Offriamo un servizio qualificato, efficiente e su misura per il paziente.

I servizi possono essere richiesti 365 giorni l’anno, anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi. I nostri servizi possono essere: occasionali, programmati, continuativi o di lungo periodo.